La soluzione ideale per gli amanti di uno stile classico dalle sfumature rurali che non rinunciano alla comodità dell’innovazione: uno spazio in cui libertà di movimento ed espressione della propria creatività fungono da priorità assolute.
La cucina Ylenia a Alessandria si presenta in due differenti declinazioni: laccata in bianco, visone, antracite o beige, e versione legno nelle tinte del natural gessato, dell’avio, del decapato, del rovere scuro e del noce tabacco. Un mix di opportunità che genera un ambiente dall’atmosfera accogliente e calorosa, dove ogni elemento collabora a rendere le azioni pratiche e agevoli.
I mobili contenitori, lo zoccolo rialzato e i pensili da appoggio sono stati realizzati per soddisfare ogni diversa esigenza di funzione senza rinunciare alla piacevolezza estetica: la cucina Ylenia a Alessandria si distingue per l’estrema versatilità che la rende adatta anche agli spazi più ristretti.
L’ampio assortimento di componenti d’arredo a disposizione si traducono in soluzioni pratiche e intelligenti in cui ogni dettaglio è stato studiato con cura per contribuire alla massima funzionalità dell’ambiente.
La cucina Ylenia a Alessandria firmata Aran Cucine mira a conciliare praticità d’uso e bellezza estetica attraverso una vasta offerta di complementi e accessori da abbinare in assoluta libertà al fine di creare una zona kitchen su misura ed in linea con le proprie esigenze.