Il rivestimento in foglia polimerica si caratterizza da un telaio di soli 12 millimetri che conferisce all’anta un gusto sofisticato e dall’animo immortale.
Una composizione in cui è il colore a fungere da principale protagonista: l’ampia gamma di tonalità e sfumature cromatiche consente di creare innumerevoli combinazioni da abbinare a proprio piacimento per rendere la cucina un ambiente in completo allineamento con i propri gusti personali.
Le linee delle ante, lievemente raggiate sui bordi e disponibili nelle versioni con maniglia o gola concava a più profili si affiancano al nuovo sistema per uso reggimensola che arricchisce l’aspetto estetico della cucina e può accostarsi a qualsiasi tipo di ripiano. L’aggiunta di un’isola fornisce alla cucina Faro a Alessandria un piano di lavoro supplementare comodo e agevole che collabora al mantenimento dell’ordine e fornisce uno spazio ideale in cui dedicarsi alla preparazione di alimenti e alla condivisione di piacevoli momenti da spartire con amici persone care.
Una cucina da vivere giorno per giorno: le cucine Faro a Alessandria di Aran Cucine sono caratterizzate per la semplicità e l’essenzialità delle linee, grazie a cui creare una zona kitchen dove gli spazi sono ottimizzati in base alle esigenze personali al fine di fornire una risposta immediata alle proprie necessità di capienza e funzione.
Innovazione tecnologica e design si uniscono in uno stile senza tempo che oltrepassa le mode passeggere: la cucina Faro a Alessandria firmata Aran World assicura qualità e comfort, da sempre tratti caratteristici del marchio che ne hanno reso un punto di riferimento del settore.